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T O P I C    R E V I E W
niccarej Posted - 02/03/2010 : 22:45:42
Questo:



o questo:

20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Matt Posted - 06/11/2012 : 18:09:40
quote:
Originally posted by niccarej

(stavamo valutando di togliere il coperchio di plastica del motore).




L'hai detto... adesso fallo

Da quando mettono le bobine sulla testata, si fulminano. Sarà per il caldo? E' un problema comune a tutte le macchine che le hanno, dai 1.4/1.8/2.0 VAG a quelle già citate.

La cagata (se permetti) mi sembra il fatto che le cambi tutte ogni volta! Cambia solo quella che si fulmina, e rimettiti nel baule quelle che hai cambiato inutilmente, di scorta
eTiLiKo Posted - 06/11/2012 : 17:06:09
Ma eri a 5 cilindri da quanto?
niccarej Posted - 06/11/2012 : 10:50:52
quote:
Originally posted by Sindaco106

Anche il mando le aveva bruciate sul 106, però lui andava veloce!




Io ho adottato una strategia diversa, che fa più figo nei cameracar, vado piano ma stacco tardi....

http://www.youtube.com/watch?v=I3JbA-pbr7o&list=UUdhMmdoz9DPuSpaJZfqVlqg&index=2&feature=plcp


Poveropazzo Posted - 06/11/2012 : 08:43:40
Bruciate anch'io sulla Favorit Francia vecchia...
Sindaco106 Posted - 06/11/2012 : 08:14:30
Anche il mando le aveva bruciate sul 106, però lui andava veloce!
MrAsp Posted - 05/11/2012 : 23:17:52
Bruciate anche sulla 3,0 di mio padre, da quel che ho letto è davvero un difetto comune.

Spero sinceramente che non si brucino più.
niccarej Posted - 05/11/2012 : 22:58:02
Secondo voi è una cosa normale 'bruciare' le bobine?

Quasi un anno e mezzo fa ho avuto per la prima volta il problema a Imola. Nel dubbio le ho cambiate tutte 6 (candele incluse).

Quest'estate a SPA ho fatto praticamente un intero open pit lane con 5 cilindri... (questa è una storia lunga se vi va la racconto) .

Secondo il mio meccanico é un difetto abbastanza comune delle bmw ma anche le Porsche non sono immuni dal problema.

Poi potrebbe essere una partita difettosa oppure un problema di temperature elevate (stavamo valutando di togliere il coperchio di plastica del motore).

Ora le cambio nuovamente tutte e monto candele buone però non sono molto convinto se ho risolto....per sicurezza due bobine nel bagagliaio le tengo a questo punto.
UnoTetano Posted - 04/08/2012 : 20:01:56
anche sulla S è tipico il fenomeno

col maggiorato davanti si raddoppia il consumo delle pasticche post

dorevvebe esserci qualche motivo idraulmeccanicominiponyco
niccarej Posted - 04/08/2012 : 13:48:24
quote:
Originally posted by Engo

scusate neh... ma è normale che in un anno ho seccato due treni di pastiglie POSTERIORI???

è colpa dei bremboni/performancioni?


butto il cesso?




sono in crisi nera, rivoglio una lotus








Sei sicuro che non giri con i freno a mano tirato?

Io ho cambiato le pastiglie posteriori proprio qualche settimana fa ma erano ANNI che non le cambiavo e la macchina fra varani, misani, ballocchi, e imole un pò di pista l'ha fatta.

I momenti di crisi arrivano a tutti.....(quando pensavo che la carriola inglese v6 esistesse).

Io ne sono uscito elisando la zeta.

Lunedi la provo....... a SPA.



































Leo Posted - 03/08/2012 : 12:34:31
quote:
Originally posted by mc

tanto falliranno prima di produrla. Con un po' di fortuna potresti puntare a quella col tetto..



Alcune elise S nuove sono apparse su autotruffe24, fare stanno fando quindi.
mc Posted - 03/08/2012 : 11:02:53
tanto falliranno prima di produrla. Con un po' di fortuna potresti puntare a quella col tetto..
Engo Posted - 03/08/2012 : 10:53:25
quote:
Originally posted by mc

she's the one.





è pure lo stesso colore della mia ex


ti odio
Mancio Posted - 03/08/2012 : 10:46:13
quote:
Originally posted by mc

she's the one.





mc Posted - 03/08/2012 : 10:43:05
she's the one.

Engo Posted - 03/08/2012 : 10:31:11
scusate neh... ma è normale che in un anno ho seccato due treni di pastiglie POSTERIORI???

è colpa dei bremboni/performancioni?


butto il cesso?















































sono in crisi nera, rivoglio una lotus


Gardus Posted - 23/05/2012 : 08:52:16
Per ora c'è l'8 come giornata montaggi, mappe e sconto 30%. il 15 è dedicato alle Megane e siamo abbastanza incasinati già così.
Direi che ti posso dare comunque lo stesso sconto e vieni un altro giorno.
niccarej Posted - 23/05/2012 : 00:18:33
Alla faccia di Monti e del super bollo sto facendo un po' di lavoretti sulla Z giusto per girare un po' l'economia.

Praticamente smonto i pss10 con le molle, detto dal mio meccanico, da gay e monto 4 molle da 60 mm vere (con carichi che ignoro).

Già che ci siamo faccio ritarare anche l'idraulica (se ho capito bene ogni click sugli ammortizzatori modificati corrisponde a due click sugli originali) e monto i bracci posteriori della eibach e camber plates all'anteriore.

Poi forse aggiungo anche due antirolio regolabili (devo valutare quando costa la spedizione dagli States).

Discorso boccole...Gia che ci sono ne cambio un po'..il problema è che la powerflex per la z ne fa veramente poco.


Domada tecnica visitando i siti americani (http://www.akgmotorsport.com/catalog/catalog.php?page=1&category=Poltrona%2FM%20Suspension%2FBushings):

Quel'è la differenza fra:

'Rear Subframe Bushing Set - Polyurethane 75D with Aluminum Sleeves

e

Rear Trailing Arm Bushings - Polyurethane 75D with Aluminum Sleeves?


Risolto

Vi risulta che sto poliuretano sul Rear Trailing Arm Bushings non va bene perché non flette e rischi di spaccare tutto?

Altri ameregani propongono rubber with limiters.

P.S. Gardus se mi rimangono soldi due terminali li voglio mettere il 15 giugno e confermato?

Engo Posted - 15/07/2011 : 19:54:58
Sai che l'ho notato ora?
cobra_OTG_427 Posted - 15/07/2011 : 19:27:23
quote:
Originally posted by Engo

si ok sempre col cellulare




ma prendere 20 bulloni bruniti pareva brutto?
Mancio Posted - 15/07/2011 : 12:19:04
quote:
Originally posted by Engo

si cazzo, e non ditemi che non vi amo..

ma se la spostate ancora ti svito il fondo piatto!!



eddaje!!!

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