T O P I C R E V I E W |
niccarej |
Posted - 12/03/2009 : 01:27:24 Sto pensando di metterli al posto di queli di serie. La macchina ogni tanto la guida anche la dolce metà per cui non vorrei fissarli direttamente sul pianale ma tramite slitte.
Due tre domandine rapide rapide.
-Gli airbag vanno persi?
-Ci sono due versioni. Una omologata TUV per utilizzo stradale e un altra no. Per l'italia cambia qualcosa o sono fuori legge comunque?
- Conoscete posti dove si può spuntare un buon prezzo?
|
20 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Fuoco |
Posted - 28/10/2013 : 12:16:51 Preso RECARO PROFI da barbone. Sembra bello, adesso devo fare le guide. Ho i disegni delle Recaro originali, ma non ho le misure. C'è qualche anima buona che mi misura la lunghezza totale delle guide che ha su, non importa il modello, poi faccio io le proporzioni in base ai disegni dei modelli che ho. Le rifaccio in alluminio ma su disegno orginale cosi mi tengo in tasca un po di picci che di sti tempi non è mai un male |
n/a |
Posted - 25/07/2009 : 18:09:25 Eeeh si... pregevole.
|
MandoRD |
Posted - 25/07/2009 : 16:47:04 Molto...molto...molto bellina. |
niccarej |
Posted - 24/07/2009 : 12:36:36 Spia azzerata in 5 minuti dalla BMW gratis. Una volte azzerati gli errori successivamente non venivano più rilevati per cui suppongo che tutto i circuito dovrebbe lavorare perfettamente a questo punto giusto? (abbiamo recuperato tutto cicalino, sensore di peso passeggero etc senza aggiungere nessuna resistenza).
Comunque il tizio della BMW mi diceva che la spia del airbag segnala un anomalia ma ciò non vuol dire che gli airrbags vengono disattivati. Io pensavo esattamente il contrario.
Adesso preparo i foglio excell stile baga per vedere a quano siamo scesi di peso. Che c... fra cerchi e sedili mezzo serbatoio l'avro recuperato!!! |
AndySax17 |
Posted - 16/07/2009 : 01:25:22 quote: Originally posted by niccarej
.....e dove cavolo le metto?
Occhio............ |
niccarej |
Posted - 16/07/2009 : 00:12:03 quote: Originally posted by MatteoS60
quote: Originally posted by niccarej Il 24 la porto dalla BMW. Speriamo bene....
il cicalino delle cinture... se stacchi il connettore dovresti gia' essere a posto (incredibile ma vero) gli airbag immagino che abbiate gia' messo le resistenze da 2.2 ohm e che il sensore di peso lato passeggero si stato "involtinato" e strizzato al punto giusto con le fascette.
per il reset delle spie cerca il manuale d'officina.. di solito c'e' una procedura prima per entrare in modalita' diagnosi (da eseguire con movimenti di chiave e pedale acceleratore) e poi una procedura per azzerare le spie
Scusami Matteo ma è tardi e capisco poco. Il cicalino delle cinture non mi da nessun fastidio. Anzi è una conferma in più che il sensore di peso passeggero recuperato e installato sotto il pole position funziona bene (senza passeggero non suona / con passeggero e cintura slacciata suona).
All'inizio non l'avevo messo però abbiamo pensato, sbagliando, che non riusciamo a cancellare gli errori rilevati nella centralina proprio per la sua mancanza.
Pretensionatori e tutto il reso è stato recuperato. Il circuito sembra tutto chiuso. Le resistenze da 2.2 ohm a cosa servono e dove cavolo le metto? |
niccarej |
Posted - 15/07/2009 : 23:55:10 Quasi ci siamo...
Dico quasi perchè non sono ancora riuscito a spegnere la spia di malfunzionamento degli airbags.
I sensore di peso del passeggero l'abbiamo recuperato (ed inserito sotto il cuscino). Per cui il cicalino delle cinture non allaciate è rimasto.
Purtroppo il mio carrozziere non ha eseguito il mio consiglio di staccare la batteria prima di smontare tutto e adesso non riusciamo a spegnere la spia degli airbags.
La diagnosi dà un errore non riconosciuto ma non lo possiamo cancellare. Purtroppo non riusciamo ad entrare nel menu specifico degli airbags( l'aggeggio entra nel motore, freni etc ma non negli airbag).
Il 24 la porto dalla BMW. Speriamo bene.... |
giorgiojts |
Posted - 08/07/2009 : 00:28:57 la foto non rende,domani con calma la faccio meglio.. anzi domani la provo.. |
giorgiojts |
Posted - 07/07/2009 : 23:35:04
un grazie a mauri. domani che sono a casa,sistemo tutto per bene.. |
jack |
Posted - 12/06/2009 : 17:29:47 belli belli belli belli!!! BRAVO!!!
sono quelli degli rs 964 e 993.... o no? andreaaaaaaaaa |
Engo |
Posted - 12/06/2009 : 17:13:01 come gia detto... bellissimi!
quando li monti mi pesi quelli originali? che questi mi attraggono |
giorgiojts |
Posted - 12/06/2009 : 16:53:35 sbavvvvvvvvvvvvvvv grande cosi si fa! |
Huhi |
Posted - 12/06/2009 : 09:50:35 quote: Originally posted by niccarej
Perdonatemi il fuori tema.
Appeno mi compro un paio di Mizuno giuro che pubblico un'altra foto!!!
Bravo, torniamo a parlare di cose SERIE |
niccarej |
Posted - 12/06/2009 : 00:07:17 Perdonatemi il fuori tema.
Appeno mi compro un paio di Mizuno giuro che pubblico un'altra foto!!!
|
AndySax17 |
Posted - 22/04/2009 : 01:12:50 quote: Originally posted by The Flying Finn
quote: Originally posted by AndySax17
Senti un po', stamattina pensavo proprio a te... Quand'è che fanno quella cronoscalata dalla tue parti, con tutto quel ben di Dio degli anni memorabili delle corse!? Tencs...
La Castell'Arquato-Vernasca
http://www.cpae.it/silverflag/index.htm
Fai attenzione a distinguere tra il raduno storico e la scalata vera e propria che solitamente avviene la settimana dopo
Grandissimo, grazie mille!
Quest'anno vorrei proprio esserci... |
n/a |
Posted - 21/04/2009 : 22:43:04 quote: Originally posted by niccarej
quote: Originally posted by Matteo G.
quote: Originally posted by niccarej
Mi hanno proposto ad un prezzo onesto il modello Furious.
Apparte il nome qualcuni sa quali sono le differenze rispetto il Pole Position?
A vederli in foto sembrano uguali.
Stesse dimensioni e stesso peso, sono identici.
E i 90 euro di differenza sul listino dove sono?
Solamente per il ricamo Recaro di tipo pieno dei Pole Position mi sembra un pò tanto.
Ho cercato tramite Google, ma non ho trovato vere differenze, a parte il ricamo Recaro e la maggiore larghezza costale del Furious (+3,5cm).
|
Finnico |
Posted - 21/04/2009 : 21:48:24 quote: Originally posted by AndySax17
Senti un po', stamattina pensavo proprio a te... Quand'è che fanno quella cronoscalata dalla tue parti, con tutto quel ben di Dio degli anni memorabili delle corse!? Tencs...
La Castell'Arquato-Vernasca
http://www.cpae.it/silverflag/index.htm
Fai attenzione a distinguere tra il raduno storico e la scalata vera e propria che solitamente avviene la settimana dopo |
niccarej |
Posted - 21/04/2009 : 21:42:57 quote: Originally posted by Matteo G.
quote: Originally posted by niccarej
Mi hanno proposto ad un prezzo onesto il modello Furious.
Apparte il nome qualcuni sa quali sono le differenze rispetto il Pole Position?
A vederli in foto sembrano uguali.
Stesse dimensioni e stesso peso, sono identici.
E i 90 euro di differenza sul listino dove sono?
Solamente per il ricamo Recaro di tipo pieno dei Pole Position mi sembra un pò tanto. |
AndySax17 |
Posted - 21/04/2009 : 14:17:43 quote: Originally posted by Matteo G.
quote: Originally posted by niccarej
Mi hanno proposto ad un prezzo onesto il modello Furious.
Apparte il nome qualcuni sa quali sono le differenze rispetto il Pole Position?
A vederli in foto sembrano uguali.
Stesse dimensioni e stesso peso, sono identici.
Quindi, caro Nick, prendi i Pole position...
Del resto, come faresti a Guidare con dei sedili evaporabili? |
n/a |
Posted - 21/04/2009 : 14:05:00 quote: Originally posted by niccarej
Mi hanno proposto ad un prezzo onesto il modello Furious.
Apparte il nome qualcuni sa quali sono le differenze rispetto il Pole Position?
A vederli in foto sembrano uguali.
Stesse dimensioni e stesso peso, sono identici. |