T O P I C R E V I E W |
Wolf_Tm250 |
Posted - 17/11/2006 : 21:28:03 Altro prodotto sfornato dal Paradiso in Terra... il Giappone
Nuovo sedile sportivo reclinabile BRIDE modello CUGA...
non fosse per i 980 euro l'uno piu' spedizione dal Japan e iva/dazi italiani...
pero' pesa 2.950 GRAMMI .... 3600 grammi con le slitte...
|
20 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Arka |
Posted - 04/04/2007 : 21:34:01 quote: Originally posted by Wolf_TM250
quote: Originally posted by Wolf_TM250
PROBLEMI:
1. ci sto bene con le spalle, MA stretto col culo... e non posso muovere lateralmente le gambe nemmeno un po'... quindi non so se lo terro'...
SCUSATE,
domanda per voi che usate sedili monoscocca...
ma e' normale che le gambe mi siano cosi strette, quando sono seduto, che mi schiaccio anche un po' i coglioni ???
Ah non sò guarda io avevo il problema esattamente inverso! |
Huhi |
Posted - 04/04/2007 : 12:40:44 quote:
ma e' normale che le gambe mi siano cosi strette, quando sono seduto, che mi schiaccio anche un po' i coglioni ???
Le gambe devono essere ben ferme, ma se ti strizzi i coglioni significa che il sedile non è della tua misura, oltretutto dovresti proprio entrarci male con il sedere...nei casi peggiori a seconda dell'abbigliamento potresti non starci Ovvio che parto dal concetto che un appassionato di guida non si mette MAI al volante con il giaccone chiuso...
Per il discorso delle gambe ferme è uno spettacolo, ancorarsi con il sinistro serve molto meno e sopratutto per me è bellissimo potersi concentrare sui pedali senza cercare appoggi laterali.
In effetti, quando non avevo provato i monoscocca, avevo spesso problemi ad appoggiarmi con il ginocchio al cruscotto ed alla portiera, visto che nelle auto piccole ci stavo un po' strettino
|
Wolf_Tm250 |
Posted - 04/04/2007 : 12:25:09 quote: Originally posted by bagarospo
sì le gambe non le muovi... il primo giorno che ho girato con i pro2000 avevo un senso di claustrofobia totale, sono dovuto scendere dalla macchina dopo 10 minuti e giuro che avevo quasi la nausea....
poi è passato
Ah ok grazie...
MAAAA....non ti fanno male le palle ????
|
bagarospo |
Posted - 04/04/2007 : 12:03:36 sì le gambe non le muovi... il primo giorno che ho girato con i pro2000 avevo un senso di claustrofobia totale, sono dovuto scendere dalla macchina dopo 10 minuti e giuro che avevo quasi la nausea....
poi è passato |
Wolf_Tm250 |
Posted - 04/04/2007 : 10:33:39 quote: Originally posted by Wolf_TM250
PROBLEMI:
1. ci sto bene con le spalle, MA stretto col culo... e non posso muovere lateralmente le gambe nemmeno un po'... quindi non so se lo terro'...
SCUSATE,
domanda per voi che usate sedili monoscocca...
ma e' normale che le gambe mi siano cosi strette, quando sono seduto, che mi schiaccio anche un po' i coglioni ???
|
Wolf_Tm250 |
Posted - 03/04/2007 : 22:48:11 quote: Originally posted by Wolf_TM250
Ho detto una cagataaaaa !!!!!!!!
E' uno Sparco - Toyota, monoscocca, vetroresina, 4 kg....
Allora, D.Io Lupo....
sedile 5.9 kg adattatori omp + staffe laterali ferro 4.6 kg
totale = 10.5 kg...
PROBLEMI:
1. ci sto bene con le spalle, MA stretto col culo... e non posso muovere lateralmente le gambe nemmeno un po'... quindi non so se lo terro'...
2. con le staffe nei fori piu' bassi ( e cosi' il sedile tocca la base adattatrice ), sono comunque troppo in alto.... dovrei quindi modificare la base adattatrice, e rifare le staffe laterali, per permettere al sedile di scendere piu' in basso di un altro cm... NEL FRATTEMPO... avrei pensato di rifare le staffe laterali in alluminio...
DOMANDA... spessore dell'alluminio da utilizzare ? 5 mm ?
Grazie...
|
Wolf_Tm250 |
Posted - 27/03/2007 : 10:01:06 Boh... mi hanno comunicato che è uno Sparco Bull... mai sentito... |
Poveropazzo |
Posted - 26/03/2007 : 23:28:22 quote: Originally posted by Wolf_TM250
Ho detto una cagataaaaa !!!!!!!!
E' uno Sparco - Toyota, monoscocca, vetroresina, 4 kg....
|
Wolf_Tm250 |
Posted - 26/03/2007 : 21:16:48 Ho detto una cagataaaaa !!!!!!!!
E' uno Sparco - Toyota, monoscocca, vetroresina, 4 kg.... |
bagarospo |
Posted - 26/03/2007 : 13:37:02 i monza?!?! ma sei fuori?? sono tubolari, reclinabili e oltre a pesare tantissimo sono pure altiiiissimiiii
per carità |
eTiLiKo |
Posted - 26/03/2007 : 12:51:35 http://www.rallylights.com/Sparco/Sparco%20Images/ST_Sparco_Seat_Chart.pdf
Diciamo che dovresti entrarci ugualmente,solo che pesa 18 e passa Kg. |
Wolf_Tm250 |
Posted - 26/03/2007 : 11:26:01 quote: Originally posted by Wolf_TM250
sono andato dal mio spacciatore, e ho provato l'Evo... non ci sto dentro... mentre l'Evo L è perfetto... 300 euro, pensavo peggio...
Ho trovato un Monza nuovo a pochissimo (200 euro con le staffe per la mia... ), qualcuno mi sa dire come e' come misure rispetto all'Evo L ( nel quale riesco ad entrare ) ?
Grazie... |
Wolf_Tm250 |
Posted - 12/12/2006 : 21:59:20 quote: Originally posted by bagarospo
quote: Originally posted by Wolf_TM250
sono andato dal mio spacciatore, e ho provato l'Evo... non ci sto dentro... mentre l'Evo L è perfetto... 300 euro, pensavo peggio...
vai di Pro2000 fidati...
Eh eh....
e' molto difficile che io possa avere Fede in qualcuno.... neanche fossi il Signore in persona
Dai, spiegami perche' i Pro2000 sono meglio... devo capire.... |
bagarospo |
Posted - 12/12/2006 : 13:36:52 quote: Originally posted by Wolf_TM250
sono andato dal mio spacciatore, e ho provato l'Evo... non ci sto dentro... mentre l'Evo L è perfetto... 300 euro, pensavo peggio...
vai di Pro2000 fidati... |
frankie_it |
Posted - 12/12/2006 : 13:26:10 quote: Originally posted by MandoRD Ora, ti sembro meno Mando o sono sempre lo stesso? Anzi, prima potevo anche dire di non fare sacrifici e di "potermelo permettere"...ora, è ancora peggio, perchè NON potrei nemmeno permetterlo. Ora si che faccio dei sacrifici
Bella Frank vermiglione
il Mando che conosco, avrebbe estratto il six-pack e, guardando fisso negli occhi la sua morosa, le avrebbe "chiesto" di poter tenere sempre i sedili giusti....
|
MandoRD |
Posted - 12/12/2006 : 12:59:45 quote: Originally posted by tdfkaf_it
quote: Originally posted by MandoRD Il contro è che non guido tutti i giorni sui sedili sportivi...mi servono 10 minuti per fare il cambio. Va bè, non si può avere tutto
ancora devo capire bene, capire se il Mando si sta "normalizzando" oppure se era trooooopo Mando prima
Guarda è moooolto ma mooolto semplice, e si può riassumere con UNA sola parola:
CONVIVENZA, felice certo, ma sempre convivenza è.
E' già fin troppo un' Angelo, non mi sento di dire nemmeno che è il minimo che posso fare. Permetterle, fisicamente, di usare la macchina è un mio dovere e non un suo diritto.
Io sono SEMPRE lo stesso "estremista". -Nel sottotetto ho due Sedili Storici con relative basi e staffe da una 15KG (entrambi) che chiedono solo 10 minuti per essere montati nelle occasioni di guida. -In pieno salotto ho un altro sedile in vtr per giocare al pilota. -se mai arriverà un' auto "civile", e prima o poi arriverà, sarà DI PROPRIETA' della MIA MOROSA...io ho altro a cui pensare. Della "civiltà", non mi frega ancora nulla...per fortuna.
Inoltre, per confermarti ciò che ti dico, ti faccio notare che ora la mia 106 è una DUE posti SECCHI, con meno capacità di carico e con tante di quei "contro", ma tanti, tanti, tanti che te li riassumo con il più impensabili di tutti: non posso farci nemmeno la spesa! salvo posizionare la roba "FRESCA" tipo formaggi, insalata, surgelati in braccio alla mia morosa! Nel baule si cuocerebbe (o si scalderebbe) tutto visto che manca completamente l' ISOLAMENTO!
Ora, ti sembro meno Mando o sono sempre lo stesso? Anzi, prima potevo anche dire di non fare sacrifici e di "potermelo permettere"...ora, è ancora peggio, perchè NON potrei nemmeno permetterlo. Ora si che faccio dei sacrifici
Bella Frank vermiglione
|
frankie_it |
Posted - 11/12/2006 : 20:57:31 quote: Originally posted by MandoRD Il contro è che non guido tutti i giorni sui sedili sportivi...mi servono 10 minuti per fare il cambio. Va bè, non si può avere tutto
ancora devo capire bene, capire se il Mando si sta "normalizzando" oppure se era trooooopo Mando prima |
MandoRD |
Posted - 11/12/2006 : 20:26:07 quote: Originally posted by Unotetan
quote: il problema è che sulle auto stradali ci vanno le guide scorrevoli e la base
specificherei: sulle auto stradali del mando guidate talvolta dalla sua fidanzata ci vanno le guide scorrevoli e la base
Ancora più specifico:
sulle auto stradali del mando guidate talvolta dalla sua fidanzata ma che comunque si è accorto di aver fatto la cazzata togliendo...le guide scorrevoli
Ora uso i doppi sedili, non si poteva proprio guidare così in alto e, soprattutto, non si può guidare su qualcosa di "mobile". Le mie saranno anche vecchie e smollate, ma sono merdaccie uguale
Il contro è che non guido tutti i giorni sui sedili sportivi...mi servono 10 minuti per fare il cambio. Va bè, non si può avere tutto |
UnoTetano |
Posted - 08/12/2006 : 12:23:41 quote: il problema è che sulle auto stradali ci vanno le guide scorrevoli e la base
specificherei: sulle auto stradali del mando guidate talvolta dalla sua fidanzata ci vanno le guide scorrevoli e la base |
Wolf_Tm250 |
Posted - 30/11/2006 : 12:18:09 Aggiornamento...
i fantastici sedili in pelle di serie pesano solo 16.9 kg... devo quindi stare molto attento a fare delle staffe e delle basi, perché se no potrei ritrovarmi ad avere un sedile monoscocca che pesa solo pochi kg di meno!
E tristezza...
sono andato dal mio spacciatore, e ho provato l'Evo... non ci sto dentro... mentre l'Evo L è perfetto... 300 euro, pensavo peggio... |