T O P I C R E V I E W |
996GT3 |
Posted - 04/01/2008 : 14:55:33 Sto leggendo, so come andrà a finire, ma voglio leggerlo tutto... |
20 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
HD |
Posted - 22/01/2008 : 17:50:57 Si mi riferisco principalmente al brodo ECOTY, poi anche un pochino al cassettone de merda da morto di fame GTS, una spruzzatina anche su quelli del mongolrally e, in genere, l'ho trovato un po' molliccio... |
cobra_OTG_427 |
Posted - 22/01/2008 : 14:29:22 quote: Originally posted by HDriver
oh a me sto numero di EVO fa particolarmente CAGARE.
L'ECOTY 2007 è di un prolisso MAI letto...
il numero mi piace, ma cazzo quanto hanno allungato il brodo ECOTY |
HD |
Posted - 21/01/2008 : 15:52:30 oh a me sto numero di EVO fa particolarmente CAGARE.
L'ECOTY 2007 è di un prolisso MAI letto... |
Andrea70 |
Posted - 16/01/2008 : 16:04:08 quote: Originally posted by Huhi
quote:
Ho dovuto andare fino a Dusseldorf per trovarne una (in Italia ce ne una in Emilia e una nelle Marche)!!!
Vale ormai piu' di 50mila euri. Avrebbe fatto 13 e il superenalotto insieme!!
Ma l'hai presa per te o hai solo fatto consulenza per l'acquisto ?
COmunque i prezzi dei 3.2 mi stupiscono alquanto Avrei piacere che tu vedessi la mia per avere un consiglio su come e quanto spenderci visto che non è affatto "mint" al momento
Alla prima Mugellata portala! Saluti Andrea |
Andrea70 |
Posted - 16/01/2008 : 16:03:17 Difficile a dirsi.. diciamo una forbice tra 60 e 80
Saluti Andrea |
Finnico |
Posted - 16/01/2008 : 11:21:20 quote: Originally posted by andrea70
Marco, io dico che ti diverti anche con un'auto di 40 anni fa , aggiornata con i ritrovati sospensionistici attuali:
911 2.0 passo corto del 1968 preparata "R" 830kg 230cv in lavorazione...
Saluti Andrea
Giusto per capire, se si può sapere, anche indicativamente: lavoro finito $$$
|
Umh |
Posted - 16/01/2008 : 10:48:02 quote: Originally posted by Wirestriker
Ma porc... Come è possibile che nel 2008 per avere una macchina che stia sotto i 900kg sia necessario comprare una Elise??? Quaranta, dico quaranta anni fa facevano ste macchine col telaio de fero, con 6 cilindri e nessuna tecnologia allo stesso peso
Erano molto, ma molto più piccole (tanto per restare in tema, guarda quanto è cresciuta la 911 in tutt'e tre le dimensioni ... ), con meno accessori, con meno centraline, con meno servo comandi elettrici, con meno matasse di cavi in rame, con meno superfici vetrate (e il vetro pesa parecchio ... figata il tetto in vetro tanto di moda ), con imbottiture più sottili, ecc. ecc. ecc. |
HD |
Posted - 16/01/2008 : 10:13:07 la Ford T non pesava un cazzo eppure..
|
wirestriker |
Posted - 16/01/2008 : 10:03:45 quote: Originally posted by andrea70
Marco, io dico che ti diverti anche con un'auto di 40 anni fa , aggiornata con i ritrovati sospensionistici attuali:
911 2.0 passo corto del 1968 preparata "R" 830kg 230cv in lavorazione...
Ma porc... Come è possibile che nel 2008 per avere una macchina che stia sotto i 900kg sia necessario comprare una Elise??? Quaranta, dico quaranta anni fa facevano ste macchine col telaio de fero, con 6 cilindri e nessuna tecnologia allo stesso peso
La mia Manta dell'81 pesava solo 20kg più della attuale Speedster...
Ma come erano fatte? con la bachelite? O era tutto merito dei gigleur? |
Huhi |
Posted - 16/01/2008 : 10:03:17 quote:
Ho dovuto andare fino a Dusseldorf per trovarne una (in Italia ce ne una in Emilia e una nelle Marche)!!!
Vale ormai piu' di 50mila euri. Avrebbe fatto 13 e il superenalotto insieme!!
Ma l'hai presa per te o hai solo fatto consulenza per l'acquisto ?
COmunque i prezzi dei 3.2 mi stupiscono alquanto Avrei piacere che tu vedessi la mia per avere un consiglio su come e quanto spenderci visto che non è affatto "mint" al momento
|
Wolf_Tm250 |
Posted - 15/01/2008 : 19:52:57 quote: Originally posted by -mauri-
Aaah quello che ha nel fienile mio nonno,di fianco alla ritmo 60 automatica...
Stavi dicendo ? Di dove e' tuo nonno ?
|
Wolf_Tm250 |
Posted - 15/01/2008 : 19:50:30 quote: Originally posted by Sexige
No, un normalissimo Carrera 3.2, ne han fatti tantissimi.
Ah, ho capito...
allora una solita palla delle sue.... |
Wolf_Tm250 |
Posted - 15/01/2008 : 19:49:19 quote: Originally posted by andrea70
non vi dico cosa costano perche' mi prendereste per pazzo.
Mi fido sulla parola...
quote:
PS: COnfermo sul 3.2: nel 2007 ne ho "girate" tra i 18.000 e i 25.000 (mint). Se pero' e' un rottame da sistemare, meglio farlo a pezzi e venderne le parti: il restauro non verrebbe mai ripagato...
Ok, capito... comunque non e' proprio rottame... |
n/a |
Posted - 15/01/2008 : 19:43:11 Aaah quello che ha nel fienile mio nonno,di fianco alla ritmo 60 automatica...
|
Andrea70 |
Posted - 15/01/2008 : 19:15:15 MARCO!!!! DAIIIIIIIII!!!!
Di CS ne hanno costruite meno di 350!!!
Ho dovuto andare fino a Dusseldorf per trovarne una (in Italia ce ne una in Emilia e una nelle Marche)!!!
Vale ormai piu' di 50mila euri. Avrebbe fatto 13 e il superenalotto insieme!!
Saluti Andrea
(per chi non conoscesse l'argomento, il 3.2 Club Sport e' questo:
|
Sexige |
Posted - 15/01/2008 : 19:09:40 No, un normalissimo Carrera 3.2, ne han fatti tantissimi. |
996GT3 |
Posted - 15/01/2008 : 19:03:19 quote: Originally posted by Sexige
quote: Originally posted by Wolf_TM250
Un mio cugino, abbandonato in un fienile, ho visto che ha un archibugio del genere...
mi diceva essere un po' rara perche' montava di serie un motore piu' grosso... un 3.2, se ho capito bene, invece dl 3.0...
Ma e' piu' recente, del 1985 mi sembra...
Magari vale dei soldi e neanche lo sa....
Potrebbe trattarsi appunto di una Carrera 3.2 prodotta in quegli anni, 231 cv, col numero di telaio ti saprei dire di più...
Comunque potrebbe valere diciamo dai 15 ai 20.000, poi dipende da come è tenuta.
Carrera CS? |
Andrea70 |
Posted - 15/01/2008 : 18:04:28 Alor. Non confondiamo le puttanate di Psautoart (io quello, da talebano-porschista lo ammazzerei) con un RESTAURO FILOLOGICO INTEGRALE e PREPARAZIONE MOTORISTICA-TELAISTICA con i controcazzi con l'obbiettivo di fare di una 2.0 SWB una delle piu' belle 2.0 in EUROPA (e quindi nel mondo)!!
Il progetto e' molto lungo (2-3 anni) e MOLTO ambizioso, e lo intraprendo solo perche' chi conosce il mercato delle prebupers SA dove sta andando il mercato.
Tanto per far capire (a chi capisce, si intende): Usero' i carburatori Weber 46 originali montati sulla 906 e i freni a disco montati sul 917.... non vi dico cosa costano perche' mi prendereste per pazzo.
Ah, tutto cio', per molti, e' come parlare di antiquariato, ma tant'e', c'e' chi preferisce una EVO (giustamente, si intende!) e chi una R.
Saluti Andrea
PS: COnfermo sul 3.2: nel 2007 ne ho "girate" tra i 18.000 e i 25.000 (mint). Se pero' e' un rottame da sistemare, meglio farlo a pezzi e venderne le parti: il restauro non verrebbe mai ripagato...
|
Zamp |
Posted - 15/01/2008 : 17:13:02 http://www.psautoart.com/ |
Wolf_Tm250 |
Posted - 15/01/2008 : 15:34:37 quote: Originally posted by Sexige
quote: Originally posted by Wolf_TM250
Un mio cugino, abbandonato in un fienile, ho visto che ha un archibugio del genere...
mi diceva essere un po' rara perche' montava di serie un motore piu' grosso... un 3.2, se ho capito bene, invece dl 3.0...
Ma e' piu' recente, del 1985 mi sembra...
Magari vale dei soldi e neanche lo sa....
Potrebbe trattarsi appunto di una Carrera 3.2 prodotta in quegli anni, 231 cv, col numero di telaio ti saprei dire di più...
Comunque potrebbe valere diciamo dai 15 ai 20.000, poi dipende da come è tenuta.
Azz...
allora nottetempo gliela vado a.... "ritirare".... |