T O P I C R E V I E W |
jack |
Posted - 26/08/2006 : 11:02:48 Ho montato il rapid nel 320.
Incredibile!!!! E' un'altra macchina, la lancetta del conta km sale vistosamente più veloce, in un tratto di strada utilizzato come riferimento, circa 500 metri, la macchina ha guadagnato 15/20 km/h!!
Adesso dovrei avere 196 cv e il 25% di coppia in più
più tardi sarà più preciso, adesso devo scappare |
20 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Deg53® |
Posted - 11/09/2006 : 13:36:08 CATRAMI! |
frankie_it |
Posted - 11/09/2006 : 11:14:48 quote: Originally posted by 996GT3
quote: Originally posted by tdfkaf_it
il rapid del jack:
Anche il 320d del Jack però è
ad essere onesti il 320 del Giech è una macchina da lavoro, dai, niente di più
mentre l'ambulanza del Farmaco, dal vivo, è davvero spettacolare; in fotografia può lasciare tanti dubbi, ma dal vivo, ragazzi, che spettacolo!!!
senza contare che motora per davvero!
|
996GT3 |
Posted - 11/09/2006 : 10:13:59 quote: Originally posted by tdfkaf_it
il rapid del jack:
Anche il 320d del Jack però è |
frankie_it |
Posted - 11/09/2006 : 09:41:14 il rapid del jack: |
Zamp |
Posted - 10/09/2006 : 20:53:48 PoltronaM si disinserisce tutto premendo una sola volta (come m3) |
Gardus |
Posted - 08/09/2006 : 18:12:32 Persino un mio amico che di solito non sa una mazza appena presa la Poltrona 3.0 lo sapeva... |
996GT3 |
Posted - 08/09/2006 : 18:02:25 Ma non è un inghippo, è tutto scritto nel manuale d'uso.
X Degghe: mi ricordo che mi dicesti che qualcuno aveva una Poltrona ma non riusciva ad escludere tutto. Infatti rimasi abbastanza perplesso. |
Mrz |
Posted - 08/09/2006 : 09:54:01 quote: Originally posted by Deg53®
quote: Originally posted by Jack
quote: Originally posted by 996GT3 Ma hai provato a tenere premuto il tasto? Possibile che solo agli altri non si liberino tutti i controlli sulle BMW'
Quoto, anche io non lo sapevo mi toccò chiamare il farmaco
beh.. a me lo raccontò Stohr durante un test gomme a Montpellier.. e all'epoca agli albori della serie E4x non lo sapeva veramente nessuno!
Mi sa che al Farmaco gliel'ho detto io 2 o 3 anni fa!
qundo un mio amico prese la serie 3 ci siamo stati 4 giorni sopra nel tentativo di toglierlo, poi per caso abbiamo scoperto l'inghippo.... era il 2001. |
Huhi |
Posted - 08/09/2006 : 09:26:32 quote:
beh.. a me lo raccontò Stohr durante un test gomme a Montpellier.. e all'epoca agli albori della serie E4x non lo sapeva veramente nessuno!
Mi sa che al Farmaco gliel'ho detto io 2 o 3 anni fa!
A me è successo ad un presentazione Continental a Misano, giravamo con una 330Ci e per tutto il giorno avevamo litigato con il DSC, abbiamo scoperto il trucco quando ormai era sera Meno male che c'era una simpatica 996 Carrera 2 ad allietarci |
Gardus |
Posted - 07/09/2006 : 20:56:36 Ma feeega non c'è sulle istruzioni |
Deg53® |
Posted - 07/09/2006 : 20:33:13 quote: Originally posted by Jack
quote: Originally posted by 996GT3 Ma hai provato a tenere premuto il tasto? Possibile che solo agli altri non si liberino tutti i controlli sulle BMW'
Quoto, anche io non lo sapevo mi toccò chiamare il farmaco
beh.. a me lo raccontò Stohr durante un test gomme a Montpellier.. e all'epoca agli albori della serie E4x non lo sapeva veramente nessuno!
Mi sa che al Farmaco gliel'ho detto io 2 o 3 anni fa!
|
jack |
Posted - 07/09/2006 : 16:59:02 quote: Originally posted by 996GT3 Ma hai provato a tenere premuto il tasto? Possibile che solo agli altri non si liberino tutti i controlli sulle BMW'
Quoto, anche io non lo sapevo mi toccò chiamare il farmaco |
996GT3 |
Posted - 07/09/2006 : 02:03:45 quote: Originally posted by zamp
quote: Originally posted by Deg53®
quote: Originally posted by zamp
Il 535d fatto da Ferraris che ho provato io, tenendo premuto, si liberava del tutto! Il problema e' che col differenziale libero disintegri la gomma interna in 5 minuti...
questo post è l'esempio del fatto che secondo me il 535d non è l'unico a non disattivare tutto.. solo che MOLTI non se n'accorgono!
Nulla di personale Zamp
Ehm, le mie due affermazioni non erano correlate... Da qualche parte dovrei avere un video di mario che si fa tutta (tutta, >300°)la solita rotonda a bandiera con il 535d... Quando sono salito io con lui, le spie restavano accese, non lampeggiava nulla e soprattutto la macchina andava dove cazzo voleva. Zero ESP insomma. Ti passo che magari io (stando di fianco), possa nn essermene accordo, ma escludo categoricamente che non se ne sia accorto Mario... Lui un minimo di esperienza in piu' di me cel'ha...
Potrebbe essere che il 535d non preveda l'esclusione totale di tutti i controlli. Che al massimo cioè possa arrivare nella posizione intermedia della mia, situazione in cui puoi si scodare e per molti metri, ma con un sovra leggerissimo di pochi gradi altrimenti taglia tutto. Paradossalmente l'innesco è più bello che tutta libera perchè c'è lo pseudoautobloccante elettronico. A quanto ne so io la Poltrona e la Serie1 sono così come la mia, idem le Mini possono sbloccare tutto ma non hanno la posizione intermedia. |
s1m0 |
Posted - 07/09/2006 : 00:40:22 quote: Originally posted by Huhi
quote:
Ciao Huhi, potresti darmi una tua mail: devo farti delle domande sulle Mini Cooper Classic ad iniezione versione multipoint! Grazie.
E quella nel profilo, gekohuhi@tin.it
Ne approfitto per dire a S1m0 che per la Punto Sport 130Cv il Rapid c'è già, in due versioni. Uno dei miei colleghi si è preso proprio la Sport quindi l'hanno sviluppato al volo Sai che dispiacere per lui fare gli esperimenti
Per il discorso 535d già di serie è un mostro e in effetti già di suo mangia gomme a merenda. La mappa è superflua, è vero, ma a tutto ci si abitua e c'è che cerca sempre qualcosa in più. L'automatico è brutto, in compenso in autostrada è qualcosa di imbarazzante Altra cosa è vederci fare i traversi ad alta velocità lasciando quintali di gomme....ma in questo caso è il mio amico che è completamente andato di testa
ah ok.. è che ho guardato sul sito e non c'era niente a riguardo..
bene bene.. dai ti scrivo na mail che ti devo chiedere alcune cose (tranquillo niente sconti e che io del rapid non so davvero na mazza ) |
s1m0 |
Posted - 07/09/2006 : 00:38:59 quote: Originally posted by Gardus
se volete vi posto una foto del tachimetro della Polo a noleggio 3 cilindri ben quasi 160 di strumento...
cosa centra?? cmq dilettante... la polo 3 cilindri arriva ai 170.. testato con quella della mamma...
(xo ci ha messo reggio-parma x prenderli..) |
federx |
Posted - 06/09/2006 : 23:27:43 la smart roadster, ma dubito che tu la consideri una macchina
anche disattivando oltre un certo grado si reinserisce... |
Zamp |
Posted - 06/09/2006 : 22:15:56 Se e' scritto anche nel libretto (ma qui BMW mi scade davvero, come mercedes ma si puo'??), abbiamo trovato la soluzione, Mario come al solito avra' fatto qualche maialata elettronica... Lui non me l'ha detto e io non mi sono posto il problema di chiederglielo...Ma oltre al 535d, quali altri modelli sono ingabbiati? |
Deg53® |
Posted - 06/09/2006 : 22:10:08 non so che dirti, a questo punto avrà taroccato qualche cazzillo elettrico... perchè di due 535 che sono nel Kuaba entrambe restano ingabbiate in questi controlli!...passi che io e davide siamo rincoglioniti e incapaci, ma in ogni caso è anche scritto sul libretto di uso e manutenzione che è impossibile disattivare tutto! |
Zamp |
Posted - 06/09/2006 : 22:05:17 quote: Originally posted by Deg53®
quote: Originally posted by zamp
Il 535d fatto da Ferraris che ho provato io, tenendo premuto, si liberava del tutto! Il problema e' che col differenziale libero disintegri la gomma interna in 5 minuti...
questo post è l'esempio del fatto che secondo me il 535d non è l'unico a non disattivare tutto.. solo che MOLTI non se n'accorgono!
Nulla di personale Zamp
Ehm, le mie due affermazioni non erano correlate... Da qualche parte dovrei avere un video di mario che si fa tutta (tutta, >300°)la solita rotonda a bandiera con il 535d... Quando sono salito io con lui, le spie restavano accese, non lampeggiava nulla e soprattutto la macchina andava dove cazzo voleva. Zero ESP insomma. Ti passo che magari io (stando di fianco), possa nn essermene accordo, ma escludo categoricamente che non se ne sia accorto Mario... Lui un minimo di esperienza in piu' di me cel'ha... |
Gardus |
Posted - 06/09/2006 : 21:19:04 se volete vi posto una foto del tachimetro della Polo a noleggio 3 cilindri ben quasi 160 di strumento... |