KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Ad essere Italiani c'è più gusto!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

akuma
Re WTCC World Champion & Italian Clio Cup

Italy
3126 Posts

Posted - 21/10/2007 :  21:15:24  Show Profile  Visit akuma's Homepage  Click to see akuma's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie alla Ducati (X2!), grazie alla Fiat Abarth, grazie alla FERRARI!

Grazie perchè è per i loro successi che noi Nazionalisti possiamo controbattere ai filo Jappo, filo UK (meglio ancora quando sono assieme come in Mclaren!) filo Crukki e filo Yankee, quando come ANCHE quest'anno vengono istruiti, dominati, ridicolizzati

In F1 ci sono HONDA, TOYOTA, BMW e MERCEDES, ci sono e spendono, ci sono e partecipano, ci sono e ce lo pocciano bellamente

Godo in maniera imbarazzante... godo così tanto che oggi ho deciso che entro il 2008 mi farò un regalo tutto ITALIANO......

...se mi chiedi di spiegartela... non puoi capirla... E.F.

Integra
Disabbottonato di 4° asola

Monaco
3074 Posts

Posted - 22/10/2007 :  01:33:31  Show Profile  Visit Integra's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by akuma

Grazie alla Ducati (X2!), grazie alla Fiat Abarth, grazie alla FERRARI!

Grazie perchè è per i loro successi che noi Nazionalisti possiamo controbattere ai filo Jappo, filo UK (meglio ancora quando sono assieme come in Mclaren!) filo Crukki e filo Yankee, quando come ANCHE quest'anno vengono istruiti, dominati, ridicolizzati

In F1 ci sono HONDA, TOYOTA, BMW e MERCEDES, ci sono e spendono, ci sono e partecipano, ci sono e ce lo pocciano bellamente

Godo in maniera imbarazzante... godo così tanto che oggi ho deciso che entro il 2008 mi farò un regalo tutto ITALIANO......

anch'io!!!

"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)

Go to Top of Page

jack
promosso alpha

Vietnam
4027 Posts

Posted - 22/10/2007 :  08:10:06  Show Profile  Visit jack's Homepage  Reply with Quote
Che bello!!! Non ci speravo!!!

Grande Ferrari!!!

Go to Top of Page

Lis
er Secco

1270 Posts

Posted - 22/10/2007 :  11:19:15  Show Profile  Visit Lis's Homepage  Click to see Lis's MSN Messenger address  Reply with Quote

Go to Top of Page

Sindaco106
La suora con la Smart

6639 Posts

Posted - 22/10/2007 :  11:42:42  Show Profile  Visit Sindaco106's Homepage  Reply with Quote
Grandissimi!!!!

A stò punto speriamo arrivi il (x2) anche per Fiat Abarth

PS: il regalo che ti farai sarà entro il 2008 inteso come "prima che arrivi il 2008" o come "prima che finisca il 2008"

Go to Top of Page

Haran_Banjo_
Andavo a 100 all'ora... col la BMX

Cayman Islands
452 Posts

Posted - 22/10/2007 :  12:15:22  Show Profile  Visit Haran_Banjo_'s Homepage  Click to see Haran_Banjo_'s MSN Messenger address  Reply with Quote
Samuel, che sia rossa e magari con delle strisce!

Go to Top of Page

akuma

Italy
3126 Posts

Posted - 22/10/2007 :  12:19:21  Show Profile  Visit akuma's Homepage  Click to see akuma's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Sindaco106

Grandissimi!!!!

A stò punto speriamo arrivi il (x2) anche per Fiat Abarth

PS: il regalo che ti farai sarà entro il 2008 inteso come "prima che arrivi il 2008" o come "prima che finisca il 2008"

Prima che arrivi... o entro il primo trimestre 2008 al massimo

Go to Top of Page

ExE
front flip

Italy
1521 Posts

Posted - 22/10/2007 :  16:53:14  Show Profile  Visit ExE's Homepage  Reply with Quote
E' per caso quello su cui eri in dubbio l'anno scorso??

Uff...
Go to Top of Page

akuma

Italy
3126 Posts

Posted - 22/10/2007 :  17:46:03  Show Profile  Visit akuma's Homepage  Click to see akuma's MSN Messenger address  Reply with Quote
Buoniiiiiiii... ho sparlato anche troppo

Go to Top of Page

ExE
front flip

Italy
1521 Posts

Posted - 22/10/2007 :  19:31:52  Show Profile  Visit ExE's Homepage  Reply with Quote
Graaaaaande Sam, sapevo che avresti preso la Radical! Rossa poi è stupenda!

Uff...
Go to Top of Page

akuma

Italy
3126 Posts

Posted - 23/10/2007 :  10:08:14  Show Profile  Visit akuma's Homepage  Click to see akuma's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ExE

Graaaaaande Sam, sapevo che avresti preso la Radical! Rossa poi è stupenda!

Sei proprio Collione

Go to Top of Page

Noelsport
farmacino

United Kingdom
2039 Posts

Posted - 23/10/2007 :  12:09:44  Show Profile  Visit Noelsport's Homepage  Click to see Noelsport's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sono completamente d'accoro
Anche se la Mitsu nn c'è in F1

......+ bassa è meglio è......ancora meglio se è inglese.....

"Il suono di un motore a 12 cilindri della Ferrari mi riconduce alle coinvolgenti sinfonie di L.van Beethoven." H.Von Karajan

Go to Top of Page

Noelsport
farmacino

United Kingdom
2039 Posts

Posted - 23/10/2007 :  12:10:44  Show Profile  Visit Noelsport's Homepage  Click to see Noelsport's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by integra

anch'io!!!

Tu te lo sei già fatto il regalo

......+ bassa è meglio è......ancora meglio se è inglese.....

"Il suono di un motore a 12 cilindri della Ferrari mi riconduce alle coinvolgenti sinfonie di L.van Beethoven." H.Von Karajan

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000